venerdì 4 novembre 2011

cosa farò per i prossimi mesi

1. liste di cose indispensabili per tira su mio figlio come un homo sapiens sapiens ed evitare il primo caso di involuzione in homo habilis.
2. alle liste seguiranno concretizzazioni
3. leggere molto sulla maternità ... buahahahah ... che finora mi sono comportata da ca..ona, quale io sono.
4. finire la copertina all'uncinetto. Ecco su questo punto vorrei dire alla mia coscienza che anche se non ce la farò (cosa per altro certa visto la sciarpa del babbo in lavorazione da 3 anni), la mia fantastica suocera ricorrerà in mio aiuto e mio figlio non morirà di freddo. Ah, inoltre questo, cara coscienza, non lo aggiungerei fra i vari fallimenti della mia vita... è cosa da poco.
5. passare la vita su inter-net a leggere blog, forum, giornali on line per cercare spunti di ogni tipo.
6. non scoraggiarmi anche se sono disoccupata, e smettere di pensare a cosa farò da grande che tanto per i prossimi 10 mesi sono fuori dai giochi!!!
7. non deprimermi.

Nessun commento:

Posta un commento